Indice del forum

Timidezza

Il forum per la gente timida

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Salgo sul Titanic
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ansia & Depressione
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
xANAxMADDOG

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 24/02/11 21:42
Messaggi: 94
xANAxMADDOG is offline 

Località: Prov di Varese
Interessi: Chiedete e vi sarà risposto!Sgniak!




italy
MessaggioInviato: 07 Mar 2011 18:54:48    Oggetto:  Salgo sul Titanic
Descrizione: vuoto
Rispondi citando

Io sono rimasto me stesso.mi son ritrovato solo cacciando via inutili pezzi di merda, e altre persone che consideravo amiche che mi hanno solo sfruttato per colmare il vuoto delle loro vite idiote.sembra poi che una maledizione abbia preso la mia vita , perdendo per colpa di problemi psicologici e altro, le persone nuove della mia vita con cui speravo di aver compagnia.poi son stato buttato nel mio cesso....questa signori e l'nica amicizia che si può pretendere varcata una certa età.se poi ti senti a casa solo nel reparto psichiatrico o nei boschi inizia a esser strana la vicenda.....Salgo sul Titanic....mi ero illuso, l'amicizia, l'amore, illusioni.....la grande fuga della paura di se stessi, porta la gente ad accoppiarsi.Salendo sul titanic,reclamo l'odio verso il mondo, mi consolo nell'oro mentre la gente muore di fame, senza fare una piega, divento il VERO MALE umano.e lo incarnerei volentieri.quand tutto perde significato nella tua testa , gli psihiatri son dischi rotti che ti ripetono da 10 anni le stesse cazzate, che hai provato e sono fallite.non sanno che pesci pigliare, cosi ti stordiscono di neurolettici cosi magari non ti acorgi che brancolano nel buio.non a caso , se non ci capiscono un cazzo, il referto e sempre ho schizofrenia, shizoaffetività, schizotipicità, schizzasborra....quind se vi han fato referti cosi, non siee schizofrenici.semplicemente non hano capito che cazzo ti fà star male.ultimamente sta ritornand anche l'insonnia, e se mi addormento faccio una decina di incubi di fila, che spero legalizzino le anfetamine .Salire sul titanic, ovvero l'unica felicità,il misero risplendente squallore del denaro, del lusso, delle troie a pagamento, dela gente che ti ama senza cnoscere chi cazzo sei(attori)della droga e dell 'alcol(per poi avere le migliori cliniche per disintossicarsi, non come chi ci crepa in mezzo alla monnezza).avendo i sldi non mancherebbero.insomma e l'unico mezzo per non acorgersi che sei s una nave dove afondano ricchi e poveri, chi prima che dopo.se devo crepare crepo di infarto in una piscina di notte con la cannuccia della Pina colada in bocca , e il mio arnese rubicondo nella vagina di una prostituta di lusso affogando come un rospo impannato.Soldi, lusso, troie, macchine, una casa oblunga, una casa enorme, puttane che me lo ciucciano per qualche buona parola, il potere.ecco.....se devo vivere, vivo pe sto schifo qui.mi assicuro lo scroscio di applausi che mi lascia indeferente, anche se sono una merda, piutosto che calci in culo.l'oro che non luccica, ormai sta da tutte le parti.quello vero se lo sono rubato .....scusate lo sfogho.proabilmente mi verà anche l'acne , cefalea,e l'herpes al mandrillo!Bon soir.....
_________________
Mi piacerebbe essere libero, perdutamente libero.Come un nato morto!(Cioran)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: 07 Mar 2011 18:54:48    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ansia & Depressione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Timidezza topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008