Indice del forum

Timidezza

Il forum per la gente timida

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Depression
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ansia & Depressione
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
caged

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 24/06/10 20:00
Messaggi: 220
caged is offline 







italy
MessaggioInviato: 26 Set 2011 12:48:51    Oggetto:  Depression
Descrizione:
Rispondi citando

Ahia..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 26 Set 2011 12:48:51    Oggetto: Adv






Torna in cima
timidezza

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/06/10 14:42
Messaggi: 897
timidezza is offline 







italy
MessaggioInviato: 04 Ott 2011 10:41:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

chi va coi depressoni impara a depressare
ti sei scelto le amicizie sbagliate, dovevi cercare chi ti spronasse e non chi ti incita all'odio al prossimo come sfogo x i propri limiti
fai ancora in tempo, ravveditiiiiii

_________________
sono solo un po' timido
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
caged

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 24/06/10 20:00
Messaggi: 220
caged is offline 







italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2011 13:12:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

come faccio? dimmi te che sei psicologo Sad

p.s. cmq quella gente nn la sento piu, mi faceva del male, adesso mi sembra veramente di sprofondare..non riesco a fare piu nulla, ho perso interesse per tutto Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
timidezza

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/06/10 14:42
Messaggi: 897
timidezza is offline 







italy
MessaggioInviato: 10 Ott 2011 12:45:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

eh come fare, non è facile
ognuno ha la sua storia, io la tua la conosco poco
però una cosa è certa, se molli perdi e vai a peggiorare
gli studi non li devi mollare ormai che li hai iniziati
e per il resto, x vincere la timidezza, unica causa di depressione, che poi si sa che è la mancanza di the love a causare la depressione :p
devi cercare di fare le cose step by step
inizia con il trovarti un amico simile a te, quello puoi farlo, sul foro ce ne sono di timidi della tua nobile città
con questo inizia ad uscire e ad affrontare piccole prove quotidiane, successivamente puoi pensare di allargare il giro... la faiga (cit.) arriverà da se, ma solo se sarai pronto
non sei una girl e nessuna ti verrà mai a salvare (salvo fortuna immensa), sono egoist, pensano solo ai loro problemi x lo più Smile e quindi purtroppo ai tuoi ci devi pensare tu
se non avrai il coraggio di allungare la mano e prendere, nessuna ti si proporrà
non sei brutto (anche se non vale se te lo dico io), ma magari ti credi tale x via della mancanza di feedback positivi e questo ti aumenta insicurezza, timidezza, fobia ed infine lo stato attuale, la depressione
reagisci con una buona strategia, pensando che stai sprecando la tua vaita, che forse il rippaggio potrebbe essere anche peggio e che quindi devi lottare x avere quello che gli altri fortunati hanno di natura
è tutto molto deprimente e ti senti sempre più solo, lo so xchè ci sono passato, nessuno psicologo potrà mai capire, ma fidati, prima vinci il tuo blocco e meglio è
non aspettare di avere uno scopo x smuoverti, devi arrivare preparato perchè l'occasione quando arriva la si perde se non si è pronti (vedi la tipella al raduno che se tu fossi più spigliato potresti soffiare alla concorrenza come feci io ai tempi grassie alla sicurezza acquisita in quel momento con la mia strategia)
o più semplicemente alzati ed esci, il pc, il monitor, creano uno stato di assuefazione, tolgono le forze standoci troppe ore, stacca ed esci il più possibile, fai commissioni, fai passeggiate, se puoi fai sport, coltiva hobby, continua gli studi, renditi interessante (il problema di molti vf è che sono anche un po' vuoti e priivi di interessi, se non quello di collezionare spore, muffe e batteri (cit.))
troverai la tua metà quando sarai pronto, ma purtroppo o ti va di bucio che trovi una al tuo livello (anzi un po' meno) e riesci a corteggiarla vincendo la timidezza, oppure devi passare dall'umile amicizia Very Happy
per esperienza so che anche se esci con gli amici senti che ti manca qualcosa e non sei felice, però è cmq meglio che stare sempre in casa Smile
se mo sei sprofondato devi fare un salto x uscirne e ricominciare dal basso livello da cui eri partito... è dura ma puoi farcela... e se ci riesci prima di toccare il fondo è anche meglio...

che logorrataaaa, non ho voglia manco di rileggermi, spero si capisca Very Happy

_________________
sono solo un po' timido
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ansia & Depressione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Timidezza topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008