Indice del forum

Timidezza

Il forum per la gente timida

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Da impacciato a seduttore
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Timidezza forum generale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
louis79

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 02/05/12 21:48
Messaggi: 20
louis79 is offline 







italy
MessaggioInviato: 02 Mag 2012 22:13:12    Oggetto:  Da impacciato a seduttore
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti. Vorrei raccontare la mia esperienza.

Fino all'anno scorso ero timidissimo e impacciato con le ragazze. Non riuscivo nemmeno a dichiarare i miei sentimenti amorosi.

Poi ho letto alcuni libri di seduzione che mi hanno aiutato parecchio.

Ho capito che solo rafforzando la propria autostima si può diventare estroversi.

Ora riesco a conquistare quasi tutte le ragazze che mi interessano e tutti mi guardano con ammirazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 02 Mag 2012 22:13:12    Oggetto: Adv






Torna in cima
Uno Qualunque

Apprendista
Apprendista




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 17/07/11 00:29
Messaggi: 18
Uno Qualunque is offline 







italy
MessaggioInviato: 02 Mag 2012 23:49:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Più che un'esperienza sembra un banner...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
louis79

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 02/05/12 21:48
Messaggi: 20
louis79 is offline 







italy
MessaggioInviato: 03 Mag 2012 12:31:35    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ahahhahah! No davvero non volevo fosse questo l'effetto.

Non ho pubblicizzato nessun nome di libro, volevo solo dire come sono cambiato grazie alla seduzione.

Forse dovevo formulare in altro modo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Uno Qualunque

Apprendista
Apprendista




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 17/07/11 00:29
Messaggi: 18
Uno Qualunque is offline 







italy
MessaggioInviato: 03 Mag 2012 15:30:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

No, no è che sarebbe stata una scelta fin troppo azzeccata pubblicizzare quel tipo di prodotto in un forum di persone con problemi di timidezza, e mi pareva quello! Wink

Comunque perdona la mia paranoia, e anzi a questo proposito, se posso, vorrei chiederti quali sono gli elementi che ti hanno fatto "aprire gli occhi" e cambiare radicalmente!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
louis79

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 02/05/12 21:48
Messaggi: 20
louis79 is offline 







italy
MessaggioInviato: 03 Mag 2012 19:45:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ok Smile

In poche parole Mi ha fatto aprire gli occhi la percezione del mio valore. Ovvero io mi davo uno scarso valore rispetto ad altre persone, ma poi ho capito che loro non erano superiori a me in nessun caso e ho aumentato gradualmente la fiducia in me stesso.

E' stato un percorso lungo. Ogni mattino mi ripetevo : Tu vali, tu vali! Mi sono accettato pienamente con tutti i miei difetti!

In poche parole mi sono dato valore:

Nei discorsi ho cercato di far valere sempre la mia opinione.
Con le ragazze sono diventato sfrontato.
Ho cercato di non aver più paura del giudizio della gente.
Ho cercato di vivere per assecondare la mia felicità e non quella altrui.

Ho parlato di seduzione semplicemente perchè ho trovato spunti in diversi siti che trattavano di quella. Solo per quello!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Uno Qualunque

Apprendista
Apprendista




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 17/07/11 00:29
Messaggi: 18
Uno Qualunque is offline 







italy
MessaggioInviato: 03 Mag 2012 22:59:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

"Ovvero io mi davo uno scarso valore rispetto ad altre persone, ma poi ho capito che loro non erano superiori a me in nessun caso e ho aumentato gradualmente la fiducia in me stesso."

quoto in pieno. Riuscire a capire che le altre persone sono superiori sono nella nostra testa, è un passo fondamentale!
Di recente sono riuscito anch'io a vederla in questo modo, ma ho avuto bisogno di "evidenze" che provassero letteralmente l'inesistenza di questo gap tra me e gli altri!

Ti stimo molto per aver superato la barriera della timidezza con le ragazze! Per me rimane ancora qualcosa che esula dall'ordinario delle mie azioni e che mi mette molta ansia. Durante l'approccio non riesco a metterci la naturalezza che vorrei!

Come riesci a mantenere la calma durante l'approccio con una ragazza? Ammesso che tu abbia mai avuto l'ansia da approccio, naturalmente...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
louis79

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 02/05/12 21:48
Messaggi: 20
louis79 is offline 







italy
MessaggioInviato: 04 Mag 2012 12:50:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Si l'ansia da approccio l'ho avuta anch'io. Per superare l'ansia, se la ragazza è molto bella, cerco di immaginarmela molto brutta. Funziona!!! Devi fare un intenso lavoro di immaginazione!!!

Poi penso che comunque tutte le persone sono piene di difetti, solo che sanno nasconderli bene!

Comunque prima di tutto devi aumentare la tua autostima, è il primo e fondamentale passo!

Cerca su internet, forum e blog di seduzione, sono gratuiti e puoi trovare tanti spunti come li ho trovati io.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Uno Qualunque

Apprendista
Apprendista




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 17/07/11 00:29
Messaggi: 18
Uno Qualunque is offline 







italy
MessaggioInviato: 05 Mag 2012 18:59:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mah guarda... io anche se la ragazza me la immagino brutta, non sto più tranquillo, perché non è solo della bellezza che mi preoccupo.
Io mi sento proprio fuori luogo nell'approcciare, sono teso, aspetto il momento giusto che non arriva mai...
Forse dovrei fare volantinaggio, per sbloccarmi. Chi fa volantinaggio è bravo ad avvicinare gente che non conosce! Mr. Green

E poi non saprei neanche con chi provarci: sono tutte (anche le meno avvenenti) impegnate, e se si lasciano, dopo una settimana stanno già con qualcun altro! Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
louis79

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 02/05/12 21:48
Messaggi: 20
louis79 is offline 







italy
MessaggioInviato: 05 Mag 2012 20:00:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anche secondo me dovresti trovare un lavoro o un'attività che ti obbliga al contatto con altre persone.

Se sei obbligato per forza di cose a diventare estroverso, ti sbloccherai!

Non vorrei fare pubblicità e non sò se è lecito ma vorrei suggerirti di dare un'occhiata al blog : laseduzionesemplice.blogspot.it. è gratuito!

Il mio cambiamento è iniziato da li!!!

Comunque devi cercare di trovarti in situazioni che ti obbligano a rapportarti con più persone.

Credo che solo l'1% delle persone sia in grado di sedurre. Io vedo alcuni miei amici, anche bellocci, che prendono solo due di picche!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Uno Qualunque

Apprendista
Apprendista




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 17/07/11 00:29
Messaggi: 18
Uno Qualunque is offline 







italy
MessaggioInviato: 05 Mag 2012 22:06:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Vabbè ma come la metti col fatto che son tutte fidanzate e, cosa ancora più grave, lo sono per diversi anni...
Io non lo trovo normale: i ragazzi che vedo intorno a me ignorano alla grande tutti i concetti espressi in tutti i blog che ho letto... allora cos'è? culo? han trovato quella che era già innamorata di loro e gli è bastato chiedere, uscire qualche volta e stare insieme per una fetta importante della loro vita (per non dire di tutta la vita)? Hanno tutti così fortuna a trovare al primo colpo l'anima gemella?

Poi, con tutto il rispetto per le teorie citate nei blog sulla seduzione, io non voglio "sedurre", inteso come flirtare con più donne possibile. A me basta corteggiare quella giusta... il problema è "come" visto che mi sembrano tutti treni già partiti...
Cosa fare allora? La rubo a qualcun altro, è questo il discorso? A parte il moralismo, nessuna ragazza mollerebbe il fidanzato (vuoi perché ne è veramente innamorata, complice il fatto che il ragazzo sta con lei per paura di stare solo, vuoi perché non rischierebbe essa stessa di rimanere senza un ragazzo nè l'altro).

Dammi un opinione, non sono un ingenuo, lo so che vuoi pubblicizzare un prodotto e ti capisco, ma voglio solo una tua opinione sull'argomento, non un training...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sentry

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/06/10 23:45
Messaggi: 96
Sentry is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 06 Mag 2012 19:47:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:
Ho capito che solo rafforzando la propria autostima si può diventare estroversi.

Ma è possibile che un introverso diventi estroverso? Rafforzando la propria autostima può diventare più sicuro semmai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
louis79

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 02/05/12 21:48
Messaggi: 20
louis79 is offline 







italy
MessaggioInviato: 07 Mag 2012 12:41:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ma scusa, le ragazze non sono tutte fidanzate!!!
Il numero di donne è in percentuale pari a quello degli uomini. Non dico che per ogni donna c'è un uomo e viceversa, ma quasi!

La prima regola è : NON PIANGERSI MAI ADDOSSO!!!

Le donne non apprezzano chi si lamenta e non risolve le situazioni!!! Ti sei mai sforzato di risolvere le situazioni e metterti in gioco?

Anche se a volte il mondo sembra che si accanisca contro di noi e che la sfortuna faccia da padrona alla nostra vita, dobbiamo farci forza e vedere il positivo.

Chi ragiona in modo ottimista, raggiunge quasi sempre risultati perchè vede la possibilità di risolvere i problemi. I pessimisti non vedono mai le soluzioni, perchè semplicemente vedono tutto nero!


Le persone ti eviteranno se sei pessimista!

SAPPI CHE LA VITA NON REGALA NIENTE A NESSUNO!

I ragazzi che vedi e che hanno successo con le ragazze, non sono semplicemente fortunati, ma hanno una dote che tu ignori. Tu potrai eccellere in altri campi, loro sono bravi nel sedurre.


Aumentare la fiducia in te stesso, ti porterà a diventare gradualmente Estroverso.

Non si nasce introverso o estroverso, è la società e l'esperienza formativa, che ci fanno diventare l'uno o l'altro.

Da timidi si può diventare Estroversi. E sappi che le esperienze negative, possono fare accadere anche il contrario.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Uno Qualunque

Apprendista
Apprendista




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 17/07/11 00:29
Messaggi: 18
Uno Qualunque is offline 







italy
MessaggioInviato: 07 Mag 2012 22:14:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ma per caso fai anche consulenze a pagamento? Avrei dei "movimenti" e vorrei chiederti dei consigli... Mr. Green (seriamente)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
louis79

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 02/05/12 21:48
Messaggi: 20
louis79 is offline 







italy
MessaggioInviato: 08 Mag 2012 20:25:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Purtroppo io non sono ne l'autore dell'ebook, ne l'autore del blog. Quindi non ho le conoscenze per darti le consulenze che cerchi.

Il blog è : " laseduzionesemplice.blogspot.it" e il maestro di seduzione è Davide Balesi.

Puoi chiedere informazioni a lui.

E' lui il mio Guru Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Uno Qualunque

Apprendista
Apprendista




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 17/07/11 00:29
Messaggi: 18
Uno Qualunque is offline 







italy
MessaggioInviato: 09 Mag 2012 13:02:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Fantastico, parlerò con lui allora, grazie!
Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Timidezza forum generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Timidezza topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008