|
Autore |
Messaggio |
timidezza Guru

Admin
|
|
chissà se anche su sto forum ci sono i broccolatori invisibili*
* chi non posta in pubblico ma broccola in privato _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Markino Appassionato

Iscritti
|
|
Beh ci sarebbero anche i cosiddetti broccolatori visibili....
Da non sottovalutare... |
|
Torna in cima |
|
timidezza Guru

Admin
|
|
in effetti :p _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|
Inosservato Quasi Esperto

Iscritti
Interessi: 2.5% i più alti di tutti :D
|
|
timidezza ha scritto: | chissà se anche su sto forum ci sono i broccolatori invisibili*
* chi non posta in pubblico ma broccola in privato |
io sono invisibile nel broccoloare....  _________________ "non mi puoi vedere" Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
caged Appassionato

Iscritti
|
|
broccolare sì, ma con moderazione (cit.) |
|
Torna in cima |
|
timidezza Guru

Admin
|
|
Inosservato ha scritto: |
io sono invisibile nel broccoloare....  |
insomma  _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
ok era una battuta la mia
Non in questo forum, ma comunque io ho subito broccolaggi (sempre gentilmente respinti) da broccolatrici invisibili e visibili il che mette a dura prova la tua teoria dei privilegi....dell'altro topic
c'è da dire a tuo favore che io sono un figo, quindi non sono un campione statistico attendibile....  _________________ "non mi puoi vedere" Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
timidezza Guru

Admin
|
|
a quindi sei un privilegiato
bè ma anche io sono stato contattato da girl e da cosa nasce cosa... ma le statistiche cmq parlano chiaro  _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|
caged Appassionato

Iscritti
|
|
privilegggiati prrrrrrrrrrr (cit.)  |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
ahahahha a furia di dire che sono un figo quasi ci credo veramente
ma comunque tornando in topic i broccolatori invisibili sono odiosi in genere, sfruttano le comunità web al solo scopo di trovare un partner.....
ma dico io, iscriviti a meetic o siti simili, se stai in un forum un minimo devi partecipare....la scusa della timidezza non regge, perchè se uno è timido per postare a maggior ragione dovrebbe essere timido nel mandare mp... _________________ "non mi puoi vedere" Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
caged Appassionato

Iscritti
|
|
basta vedere quanti stanno solo in chat e in mp di là , e hanno 0 messaggi. |
|
Torna in cima |
|
timidezza Guru

Admin
|
|
Inosservato ha scritto: | ahahahha a furia di dire che sono un figo quasi ci credo veramente
ma comunque tornando in topic i broccolatori invisibili sono odiosi in genere, sfruttano le comunità web al solo scopo di trovare un partner.....
ma dico io, iscriviti a meetic o siti simili, se stai in un forum un minimo devi partecipare....la scusa della timidezza non regge, perchè se uno è timido per postare a maggior ragione dovrebbe essere timido nel mandare mp... |
quotus
ed in passato mi pento perchè ne aiutai uno perchè mi stava simpatico
se non fossimo 4 gatti metterei la regola che chi non posta almeno 1 mex a settimana viene seccato  _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|
Markino Appassionato

Iscritti
|
|
timidezza ha scritto: | Inosservato ha scritto: | ahahahha a furia di dire che sono un figo quasi ci credo veramente
ma dico io, iscriviti a meetic o siti simili, se stai in un forum un minimo devi partecipare....la scusa della timidezza non regge, perchè se uno è timido per postare a maggior ragione dovrebbe essere timido nel mandare mp... |
quotus
ed in passato mi pento perchè ne aiutai uno perchè mi stava simpatico
se non fossimo 4 gatti metterei la regola che chi non posta almeno 1 mex a settimana viene seccato  |
Condividerei in questo caso il principio ma non la sua applicazione pratica...
Io ogni tanto manco x qualche giorno (anche più di una settimana) ma puntualmente ricompaio...
Essere seccato mi seccherebbe.... (notare io gioco di parole) |
|
Torna in cima |
|
timidezza Guru

Admin
|
|
ma lo so markus, tu sei fedele al foro a prescindere che ci siano o meno girl, mica come qualcuno :ppppp _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
bravo timidezza, cantagliene quattro a quelli lì.....  _________________ "non mi puoi vedere" Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|