Indice del forum

Timidezza

Il forum per la gente timida

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

COME USCIRE DALLA DEPRESSIONE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ansia & Depressione
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
meryoc

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 19/07/10 09:48
Messaggi: 58
meryoc is offline 

Località: MILANO
Interessi: LETTURA, CINEMA, VIAGGI E ALTRO
Impiego: IMPIEGATA



italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 15:13:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ragionamento il tuo ineccepibile da un punto di vista psicologico (cioè, intendiamoci, ti capisco) ma che non è il mio e non sarà mai il mio e aggiungo per fortuna..
Non metto in dubbio, e ti auguro con tutto il cuore, che seguendo questa linea di pensiero tu possa trovare il tuo equilibrio interiore ma avendo avuto l'esempio di persone che si sono annullate per provare un percorso di coppia chiuso finite poi molto male preferisco evitare...[/quote]

infatti markino io ne parlavo stamattina c la mia psikologa , come e' possibile che una coppia vada avanti cosi , tu eio io e te , programmandosi il futuro , da delirio , , e la mia psicologa mi ha detto che non e' possibile pensare a un percorso di coppia che sia tu e io , io e te e' un illusione e quando ci si rende conto di essersi chiusi tutto cade e ne esci devastato da una storia del genere .. non esistono le coppie chiuse .. esiste seguire la liberta e vivere e se vivere ci porta ad affiancarci una persona speciale si vive insieme , ma amare non e' possedere )


leggete qusto , l'ho preso da un sito di psicologia affettiva e sottolineo qusto - ahahahaha


Occorre imparare a vivere e amare senza pensare al possesso delle persone.
Fruirne senza possederle.
Occorre cambiare il modo di amare.
Non avere il concetto di essere parte dell'altro/a.


Amare è un sentimento sano, siamo noi a modificarlo e a metterci tutto quello che ci necessita.
L''amore non è utilità.
Quando ritroverai te stesso e comprenderai che persone da amare nel mondo ce ne sono a miglia, quando comprenderai che l'egoismo non porta che a questi risultati, solo allora potrai alzarti la mattina senza essere schiavo di nessuno/a.

Questa è la libertà, non essere alla mercé di alcuno.
Lasciare libera la persona amata, partire dal presupposto che comunque non è né sarà mai una tua proprietà.
Liberi come un'amicizia, questo è amare...tutto il resto solo possesso e sesso...


Ultima modifica di meryoc il 05 Ott 2010 15:25:45, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 05 Ott 2010 15:13:58    Oggetto: Adv






Torna in cima
meryoc

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 19/07/10 09:48
Messaggi: 58
meryoc is offline 

Località: MILANO
Interessi: LETTURA, CINEMA, VIAGGI E ALTRO
Impiego: IMPIEGATA



italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 15:18:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando


il vero amore non ha paura che la persona amata conosca il mondo e chi ne fa parte , quello e' possesso non c'entra con l'amore , poi che uno si adegua x non rimanere da solo e' un altro paio di cosidetti .. anche io cado puntualmente in quell'errore ma e' sbagliato , e' tutto sbagliato e le lenzuola quando sono sporche vanno tolte e rimesse quelle pulite perfettamente - e per metterle perfettamente bisogna non avere paura di rimanere da soli e di vivere !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sentry

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/06/10 23:45
Messaggi: 96
Sentry is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 15:49:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Markino ha scritto:
Beh ma questa è vera e propria insicurezza in se stessi ragazzo mio..
Se ad una tua ipotetica ragazza basta fare delle nuove conoscenze per cornificarti allora vuol dire che il vostro rapporto si basava su presupposti decisamente inconsistenti...
Non fa per me francamente... Rolling Eyes ..

Non è insicurezza è realismo. Pensare che la propria ragazza non ci tradirebbe o non potrebbe innamorarsi di un altro frequentandolo e allo stesso modo pensare che anche noi saremmo incapaci di fare altrettanto non è sicurezza è presunzione e anche ingenuità... ragazzo mio SurprisedP
E comunque non ho assolutamente detto che "nuove conoscenze=corna" ma che "nuove conoscenze=maggiori probabilità che una persona possa innamorarsi di un altro o tradirci".
E quest'ultima cosa è normale che possa succedere... quindi se si può evitare di andarsela a cercare, per me, è meglio.
Poi se non fa per te è un'altra questione, ognuno fa come vuole Wink

Markino ha scritto:
Qui invece mi sento di condividere ma specifico una cosa...
Se io affermo di amare e di essere insieme ad una persona è scontato che di questa persona mi fidi..
E la fiducia nasce da una frequentazione approfondita e di non brevissima durata..

L'amore non è una scelta quindi non c'entra con la fiducia... mentre sullo stare insieme probabilmente hai ragione (anche se uno può esser spinto a stare con una persona proprio perché accecato dall'amore).
Ma c'è un elemento che va considerato: è necessario distinguere la fiducia nel partner da quella negli agenti esterni.
Io mentre sono davanti alla mia ragazza posso dirle (ed avere la piena convinzione di esser sincero) che non la tradirei o non la lascerei; ma non posso prevedere quali sentimenti potrebbe generarmi la conoscenza di altre ragazze o il ritrovarmi in particolari situazioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sentry

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/06/10 23:45
Messaggi: 96
Sentry is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 15:52:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

meryoc ha scritto:

Liberi come un'amicizia, questo è amare...tutto il resto solo possesso e sesso...[/b]


Più che "come un'amicizia" secondo quei consigli, secondo me, finisce per essere un'amicizia.. un'amicizia intima magari...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
meryoc

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 19/07/10 09:48
Messaggi: 58
meryoc is offline 

Località: MILANO
Interessi: LETTURA, CINEMA, VIAGGI E ALTRO
Impiego: IMPIEGATA



italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 16:01:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sentry ha scritto:

Io mentre sono davanti alla mia ragazza posso dirle (ed avere la piena convinzione di esser sincero) che non la tradirei o non la lascerei; ma non posso prevedere quali sentimenti potrebbe generarmi la conoscenza di altre ragazze o il ritrovarmi in particolari situazioni.


beh .. ma scusa allora perche non la chiudi a casa con il lucchetto e la fai uscire solo con le sue due o tre amiche .. oddio ma quello mica e' amore , quella e' la condanna della vita .. non ci siamo ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
meryoc

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 19/07/10 09:48
Messaggi: 58
meryoc is offline 

Località: MILANO
Interessi: LETTURA, CINEMA, VIAGGI E ALTRO
Impiego: IMPIEGATA



italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 16:03:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sentry ha scritto:
meryoc ha scritto:

Liberi come un'amicizia, questo è amare...tutto il resto solo possesso e sesso...[/b]


Più che "come un'amicizia" secondo quei consigli, secondo me, finisce per essere un'amicizia.. un'amicizia intima magari...


ma guarda che l'amore e' amicizia ma non esiste altro - che cos'e' alla fine scusa .. la passione dopo va via e che rimane , l'amore sai cos'e' - beh ma qua siamo alla preistoria .. fate esperienza e poi ne parliamo ..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sentry

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/06/10 23:45
Messaggi: 96
Sentry is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 16:04:13    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

meryoc ha scritto:
Sentry ha scritto:

Io mentre sono davanti alla mia ragazza posso dirle (ed avere la piena convinzione di esser sincero) che non la tradirei o non la lascerei; ma non posso prevedere quali sentimenti potrebbe generarmi la conoscenza di altre ragazze o il ritrovarmi in particolari situazioni.


beh .. ma scusa allora perche non la chiudi a casa con il lucchetto e la fai uscire solo con le sue due o tre amiche .. oddio ma quello mica e' amore , quella e' la condanna della vita .. non ci siamo ....


Una condanna viene imposta, qui è sottointeso che si parla sempre di scelta libera e volontaria... la questione non è trovare una ragazza che poi deve fare come dico io, la questione è trovare una ragazza che viva l'amore come lo vivo io Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sentry

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/06/10 23:45
Messaggi: 96
Sentry is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 16:07:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

meryoc ha scritto:

il vero amore non ha paura che la persona amata conosca il mondo e chi ne fa parte , quello e' possesso non c'entra con l'amore , poi che uno si adegua x non rimanere da solo e' un altro paio di cosidetti .. anche io cado puntualmente in quell'errore ma e' sbagliato , e' tutto sbagliato e le lenzuola quando sono sporche vanno tolte e rimesse quelle pulite perfettamente - e per metterle perfettamente bisogna non avere paura di rimanere da soli e di vivere !


Non ha paura però magari poi se la prende quando la persona che ama lo molla perché si è innamorata di un'altra parte del mondo che ha conosciuto...

Faccio una domanda: voi approvereste che il vostro partner faccia sesso con un altro?
Se la risposta è sì ok, avete vinto voi Mr. Green
Se la risposta è no allora vi chiedo, voi approvereste che il vostro partner viva tante altre esperienze con altre persone senza di voi?
Se la risposta a quest'altra domanda è sì, mi chiedo se allora siamo sicuri che in realtà non sia questo "vero amore impavido" a rendere una relazione solo un'amicizia con sesso. E inoltre perché porre quest'altro limite? Secondo me gli psicologi ecc non esiterebbero a dire che anche le pretese di monogamia sono un amore possessivo ecc... (solo che in questo caso troverebbero pochi consensi).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sentry

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/06/10 23:45
Messaggi: 96
Sentry is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 16:21:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

meryoc ha scritto:
Sentry ha scritto:
meryoc ha scritto:

Liberi come un'amicizia, questo è amare...tutto il resto solo possesso e sesso...[/b]


Più che "come un'amicizia" secondo quei consigli, secondo me, finisce per essere un'amicizia.. un'amicizia intima magari...


ma guarda che l'amore e' amicizia ma non esiste altro - che cos'e' alla fine scusa .. la passione dopo va via e che rimane , l'amore sai cos'e' - beh ma qua siamo alla preistoria .. fate esperienza e poi ne parliamo ..


Ma ma ma..........

Non sono per niente d'accordo... secondo me l'amore è qualcosa di molto più forte e devastante...nel bene e nel male... per me l'amore è una totale condivisione della vita con l'altra persona (sì lo so che agli psicocosi non sta bene)... mentre l'amicizia è una condivisione parziale...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
meryoc

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 19/07/10 09:48
Messaggi: 58
meryoc is offline 

Località: MILANO
Interessi: LETTURA, CINEMA, VIAGGI E ALTRO
Impiego: IMPIEGATA



italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 17:21:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

un amore del genere finisce x creare dipendenza e quando sei dipedente dall'altro non e' piu amore perche tu non hai piu la possibilita di tirarti indietro se non ti va bene qualcosa dell'altro , devi sopportare e sopporta oggi sopporta domani alla fine ci si stacca ma si sta insieme comunque x il bene della famiglia e dell'abitudine, ma hai vicino a te l'illusione di un amore che credevi fosse stato x sempre ma le cose si evolvono .. noi cambiamo , l'altro cambia e le esigenze cambiano .. !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sentry

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/06/10 23:45
Messaggi: 96
Sentry is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 05 Ott 2010 19:30:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

meryoc ha scritto:
un amore del genere finisce x creare dipendenza e quando sei dipedente dall'altro non e' piu amore perche tu non hai piu la possibilita di tirarti indietro se non ti va bene qualcosa dell'altro , devi sopportare e sopporta oggi sopporta domani alla fine ci si stacca ma si sta insieme comunque x il bene della famiglia e dell'abitudine, ma hai vicino a te l'illusione di un amore che credevi fosse stato x sempre ma le cose si evolvono .. noi cambiamo , l'altro cambia e le esigenze cambiano .. !


Hai sempre la possibilità di tirarti indietro. Il sentimento è una cosa, le azioni sono un'altra... può essere doloroso... ma bene o male lasciarsi è doloroso con o senza "dipendenza" (se volete usare questo termine per l'amore di cui parlo io Razz ).

Il tuo esempio mi pare valga per l'amore in generale... le relazioni possono andare male o finire in ogni caso... non è (per forza) la dipendenza la causa principale della fine di una storia, anzi spesso finiscono perché una delle due parti tradisce o si innamora di un'altra persona..
Lo stare assieme per il bene della famiglia (immagino tu ti riferisca al caso in cui si abbiano dei figli altrimenti non vedo ragioni) vale per la fine degli amori in generale.
In questa risposta mi sembra tu abbia associato la "dipendenza" alla fine delle relazioni, forse perché le tue o l'ultima di cui hai accennato è finita per questo motivo?

Non dare per scontato che gli amori finiscano comunque, può succedere come può non succedere... ma perché non dovrei vivere un amore con trasporto perché forse un giorno finirà? L'importante è che mentre si sta insieme si stia bene... se poi finirà allora si cercherà di rialzarsi...

Se le persone cambiano ci sono dei motivi, idem per le esigenze, ecc.... e in genere da cosa sono causati questi cambiamenti? Da interferenze esterne... non è che una persona un giorno si sveglia e non ti ama più...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Markino

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 47
Registrato: 18/06/10 21:56
Messaggi: 340
Markino is offline 







italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2010 08:21:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sentry ha scritto:
Markino ha scritto:
Beh ma questa è vera e propria insicurezza in se stessi ragazzo mio..
Se ad una tua ipotetica ragazza basta fare delle nuove conoscenze per cornificarti allora vuol dire che il vostro rapporto si basava su presupposti decisamente inconsistenti...
Non fa per me francamente... Rolling Eyes ..

Non è insicurezza è realismo. Pensare che la propria ragazza non ci tradirebbe o non potrebbe innamorarsi di un altro frequentandolo e allo stesso modo pensare che anche noi saremmo incapaci di fare altrettanto non è sicurezza è presunzione e anche ingenuità... ragazzo mio SurprisedP
E comunque non ho assolutamente detto che "nuove conoscenze=corna" ma che "nuove conoscenze=maggiori probabilità che una persona possa innamorarsi di un altro o tradirci".
E quest'ultima cosa è normale che possa succedere... quindi se si può evitare di andarsela a cercare, per me, è meglio.
Poi se non fa per te è un'altra questione, ognuno fa come vuole Wink

Innanzitutto scusa se mi sono permesso di scrivere "ragazzo mio" con un tono esageratamente confidenziale poi per quanto concerne quello che hai scritto ti rispondo che siamo effettivamente su due piani completamente diversi (conosco più di una coppia solidissima di cui uno o ambedue i componenti lavorano a contatto continuo con tanta gente in grado di smentirti) ed hai perfettamente ragione sul fatto che ognuno debba fare ciò che vuole della propria vita... Wink
Sentry ha scritto:
L'amore non è una scelta quindi non c'entra con la fiducia... mentre sullo stare insieme probabilmente hai ragione (anche se uno può esser spinto a stare con una persona proprio perché accecato dall'amore)..

Non c'entra con la fiducia???
Io mi innamoro di una persona dopo averla un minimo frequentata, non è una scelta in effetti, e, come immediata conseguenza del nuovo sentimento e dando per scontato il fatto che lo stesso sia reciproco, pongo su di lei la mia fiducia più totale..
Sentry ha scritto:
Ma c'è un elemento che va considerato: è necessario distinguere la fiducia nel partner da quella negli agenti esterni.
Io mentre sono davanti alla mia ragazza posso dirle (ed avere la piena convinzione di esser sincero) che non la tradirei o non la lascerei; ma non posso prevedere quali sentimenti potrebbe generarmi la conoscenza di altre ragazze o il ritrovarmi in particolari situazioni.

Io la vedo sempre sotto l'ottica della sicurezza/insicurezza....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
meryoc

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 19/07/10 09:48
Messaggi: 58
meryoc is offline 

Località: MILANO
Interessi: LETTURA, CINEMA, VIAGGI E ALTRO
Impiego: IMPIEGATA



italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2010 09:14:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sentry ha scritto:
meryoc ha scritto:
un amore del genere finisce x creare dipendenza e quando sei dipedente dall'altro non e' piu amore perche tu non hai piu la possibilita di tirarti indietro se non ti va bene qualcosa dell'altro , devi sopportare e sopporta oggi sopporta domani alla fine ci si stacca ma si sta insieme comunque x il bene della famiglia e dell'abitudine, ma hai vicino a te l'illusione di un amore che credevi fosse stato x sempre ma le cose si evolvono .. noi cambiamo , l'altro cambia e le esigenze cambiano .. !


Hai sempre la possibilità di tirarti indietro. Il sentimento è una cosa, le azioni sono un'altra... può essere doloroso... ma bene o male lasciarsi è doloroso con o senza "dipendenza" (se volete usare questo termine per l'amore di cui parlo io Razz ).

Il tuo esempio mi pare valga per l'amore in generale... le relazioni possono andare male o finire in ogni caso... non è (per forza) la dipendenza la causa principale della fine di una storia, anzi spesso finiscono perché una delle due parti tradisce o si innamora di un'altra persona..
Lo stare assieme per il bene della famiglia (immagino tu ti riferisca al caso in cui si abbiano dei figli altrimenti non vedo ragioni) vale per la fine degli amori in generale.
In questa risposta mi sembra tu abbia associato la "dipendenza" alla fine delle relazioni, forse perché le tue o l'ultima di cui hai accennato è finita per questo motivo?

Non dare per scontato che gli amori finiscano comunque, può succedere come può non succedere... ma perché non dovrei vivere un amore con trasporto perché forse un giorno finirà? L'importante è che mentre si sta insieme si stia bene... se poi finirà allora si cercherà di rialzarsi...

Se le persone cambiano ci sono dei motivi, idem per le esigenze, ecc.... e in genere da cosa sono causati questi cambiamenti? Da interferenze esterne... non è che una persona un giorno si sveglia e non ti ama più...


io non ho parlato della mia storia andata male , quelle sono cose mie , e non e' andato male niente , mi e' venuta solo l'ansia e ovvio che i rapporti ne hanno un po risentito ma tutto si puo aggiustare c la calma ,, tutti gli esempi che ho fatto sulla mia vita erano in generale .. non una storia in particolare
ciao ragazzi buona continuazione , non ho voglia piu di scrivere per adesso , avevo scritto perche ero veramente giu e ora sto un po meglio , massimo vado su altre tematiche del forum
conclusione: ognuno si viva le relazione come meglio crede l'importante e' che stia bene ))))

arrivederci a tutti


Ultima modifica di meryoc il 06 Ott 2010 11:43:46, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sentry

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/06/10 23:45
Messaggi: 96
Sentry is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2010 11:14:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Markino on c'è problema per il tono confidenziale Wink
Come ho detto (o ho cercato di dire) la mia idea non è che frequentando altre persone e facendo nuove conoscenze ci sia la garanzia che le cose vadano male, ritengo solo che ci siano maggiori possibilità che il partner possa innamorarsi di altri o tradire. Secondo me non c'entra la fiducia perché innamorarsi di altri non è una scelta o una colpa (forse può esserlo tradire perché implica un'azione, anche se possono esserci situazioni in cui l'autocontrollo vacilla)... può succedere.
Mentre, a mio modo di vedere, se la tua ragazza ti dice "lasciami frequentare altri, fidati di me che ti amo e non ti lascerei mai" e poi frequentando altre persone se ne innamora allora è una cretina perché 1) ha preteso la fiducia 2) ti ha illuso 3) avevi ragione quando le dicevi che era meglio se evitava di farsi quel viaggio insieme a Piero.

Citazione:
Non c'entra con la fiducia???
Io mi innamoro di una persona dopo averla un minimo frequentata, non è una scelta in effetti, e, come immediata conseguenza del nuovo sentimento e dando per scontato il fatto che lo stesso sia reciproco, pongo su di lei la mia fiducia più totale..


E secondo il mio modestissimo parere non è un bene... la fiducia più totale per me può esserci dopo tanto tempo in cui stai insieme a una persona...insomma, per me la fiducia si costruisce e cresce sempre di più nel tempo... mentre so che in genere si concede la fiducia a mo di patente a punti... nel senso che si parte da 100 e se viene minata si va a scalare...
Questo vale in generale, anche per un'amicizia... anche io una volta concedevo la fiducia totale, poi ho imparato (o ho reputato meglio per me, se vogliamo) che la fiducia non deve essere pretesa e che le prime persone a tradirla sono proprio quelle che pretendono di averla...

Mery secondo me ora timidezza ti uccide dato che gli avevi dato garanzie per l'apertura della sezione Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
meryoc

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 19/07/10 09:48
Messaggi: 58
meryoc is offline 

Località: MILANO
Interessi: LETTURA, CINEMA, VIAGGI E ALTRO
Impiego: IMPIEGATA



italy
MessaggioInviato: 06 Ott 2010 11:40:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sentry ha scritto:


Mery secondo me ora timidezza ti uccide dato che gli avevi dato garanzie per l'apertura della sezione Razz

ma io ho detto arrivederci x questo argomento micca non vengo piu , hai frainteso , solo che ora sto un po meglio sto cercando di fare altre cose tipo aprire un blog ))) o continuare quello che avevo , che e' da tanto che non ci scrivo , va a periodi ovviamente .. il periodo che 6 piu giu ovvio che cerchi rifugio qui o nei siti di ansia ecc ) questi forum ti confortano molto quando 6 giu /
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ansia & Depressione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Timidezza topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008