|
Autore |
Messaggio |
Inosservato Quasi Esperto

Iscritti
Interessi: 2.5% i più alti di tutti :D
|
|
aahaha ma tutti questi anni a farmi paranoie e scopro che basta incontrarsi....
che scemo mica ci avevo pensato, basta che ci incontriamo, parliamo scherziamo, poi una volta arrivati alla disco abbordiamo un paio di ragazze e ce le portiamo a spasso per la città , cantando a squarciagola in piena notte tutti ubriachi, verso le 5 del mattino le portiamo in un motel e lì continuiamo il festino sfogando i nostri istinti più primitivi...
era così semplice....e io qui sul forum sulla timidezza ahahah che fesso che sono  _________________ "non mi puoi vedere" Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
RainWillEnd Nuovo

Iscritti
|
|
LULZ!!!!!
infatti che idiota che sei : P |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
RainWillEnd ha scritto: | LULZ!!!!!
infatti che idiota che sei : P |
ma non funziona così...io lo dico gli altri dovrebbero rispondere ma no! ma non è vero, sei un figo, non abbatterti, hai il mondo ai tuoi piedi, il futuro è tuo...eccetera eccetera...  _________________ "non mi puoi vedere" Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
RainWillEnd ha scritto: | Eh ma che credete che per noi sarebbe facile?... alla fine si cerca di creare sempre quel feeling tanto carino ^^ che è la cosa più bella
(we... giova : o ) |
sii?...desidera?
P.S: ma killerqueen che fine ha fatto? streguccia? |
|
Torna in cima |
|
qwerty Apprendista

Iscritti
|
|
io sono una femmina,se non ho cpito male ci sono i maschi che vorrebbero essere usati? bene! ho una stanza da imbiancare  |
|
Torna in cima |
|
xANAxMADDOG Apprendista

Iscritti
Località: Prov di Varese Interessi: Chiedete e vi sarà risposto!Sgniak!
|
|
Io sono per l'equità ......ti imbianco una stanza però tu me la regali a vita nutrendomi dì per dì con pastasciutte al sugo , porchetta, salsiccie, vino rosso(versato in una coppa d'oro con il mio nome inciso di rubini)...un enorme televisore che trasmette solo incontri di valetudo ,tutti i film di lynch e tarantino True blood e donne che frustano in eterno un vechio bavoso con bullwhips ....magari per colazione Gin + birra ..fagiolata messicana...idromele...e voglio due Doberman ferocissimi addestrati a sbranare testimoni di geova e preti ....chiedo troppo?son stanco di vivere di stenti.... _________________ Mi piacerebbe essere libero, perdutamente libero.Come un nato morto!(Cioran) |
|
Torna in cima |
|
qwerty Apprendista

Iscritti
|
|
xANAxMADDOG ha scritto: | Io sono per l'equità ......ti imbianco una stanza però tu me la regali a vita nutrendomi dì per dì con pastasciutte al sugo , porchetta, salsiccie, vino rosso(versato in una coppa d'oro con il mio nome inciso di rubini)...un enorme televisore che trasmette solo incontri di valetudo ,tutti i film di lynch e tarantino True blood e donne che frustano in eterno un vechio bavoso con bullwhips ....magari per colazione Gin + birra ..fagiolata messicana...idromele...e voglio due Doberman ferocissimi addestrati a sbranare testimoni di geova e preti ....chiedo troppo?son stanco di vivere di stenti.... |
caspita! tutto questo per imbiancare una stanza? e lo chiami equita' ?
ho paura che non potrei accontentarti neanche volento, qui ci vorrebbe genio della lampada  |
|
Torna in cima |
|
timidezza Guru

Admin
|
|
il cielo in una stanza (cit.) _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|
qwertyman Apprendista

Iscritti
|
|
Io ci sono mi farò sfruttare senza problemi se avete bisogno di un passaggio ho l'automobile , se usciamo posso pagare benissimo io al ristorante qualche volta, basta che usciamo non ho nessun amico/a cazzo. |
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
Torna in cima |
|
qwerty Apprendista

Iscritti
|
|
giova88 ha scritto: | di dove sei qwerty? |
dici a me o a qwertyman? io russa comunque,perdona risposta tardiva  |
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
qwerty ha scritto: | giova88 ha scritto: | di dove sei qwerty? |
russa io adoro le russe vabbeh adoro più me stesso
ma vivi qui in Italia no? |
|
Torna in cima |
|
qwerty Apprendista

Iscritti
|
|
giova88 ha scritto: | qwerty ha scritto: | giova88 ha scritto: | di dove sei qwerty? |
russa io adoro le russe vabbeh adoro più me stesso
ma vivi qui in Italia no? |
si si  |
|
Torna in cima |
|
timidezza Guru

Admin
|
|
chi russa?  _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
topic LOL
- qwerty che risponde in differita
- giova che adora le russe (ma pure le francesi e le australiane mi sa )
- timidezza che sfodera una battuta di alta classe
- io che sto qui a fare elenchi lol  _________________ "non mi puoi vedere" Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|