|
Autore |
Messaggio |
alice89 Apprendista

Iscritti
|
|
ciao tutte/i! sono contenta di ver trovto un forum popolato da "miei simili"!
spero solo che non sia un forum abbandonato!!  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
alice89 Apprendista

Iscritti
|
|
Torna in cima |
|
timidezza Guru

Admin
|
|
ehm in effetti è un po' spopolato ultimamente
cmq benvenuta  _________________ sono solo un po' timido |
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
in effetti siamo una mandria di utenti trasferiti da altri lidi che ha utilizzato il forum come punto di riritrovo...con timidezza che è il capo di tutti i timidi (cit.) :S
in ogni caso benvenuta...una donzolla
che emosciooone...
sono timido *.*
che devo fare? (cit.)
un baciamano?
arrossisco
vado a nascondere la testa sotto il cuscino come gli struzzi  |
|
Torna in cima |
|
alice89 Apprendista

Iscritti
|
|
un baciamano a una donzolla timida?? vuoi farmi svenire??
va benissimo così, grazie!  |
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
ti dirò di più...se sei delle mie zone ti invito pure fuori a cena
(chiamo il 118 per il tuffo al cuore che ti verrà )  |
|
Torna in cima |
|
alice89 Apprendista

Iscritti
|
|
oh mamma e ora che dico?? (cit.)
non ho idea di che zona sei tu, quindi non posso risponderti!
p.s. grazie! chiama pure il 118, molto gentile!!  |
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
certo che se al messaggio 15 ti invito fuori a cena...per il messaggio 100 ti faccio come minimo la richiesta di matrimonio
e..non si dice di dove sono.
Dammi tu indizi
Non ci sono più i timidi di una volta Un'onorata carriera distrutta così  |
|
Torna in cima |
|
alice89 Apprendista

Iscritti
|
|
il bello di internet è che si possono dire tante cose!  |
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
ah beh...ma io le direi anche senza pc di mezzo
sono qui ormai solo in veste di allenatore dei timidi per renderli esseri super-estroversi proprio come me
Comunque dai...se sei del Nord significa che forse mi sei vicina e prendi già un punto!  |
|
Torna in cima |
|
alice89 Apprendista

Iscritti
|
|
infatti vista la tua "sfrontatezza", mi chiedevo ...che cosa ci fai ancora qui??!
comunque ci sono un paio di cose che non hai considerato:
1- il nord non è proprio uno sputo.
2 - sembri un pò troppo sicuro...forse dovresti anche tu prendere qualche punto!!
3 - sono timida, quindi come pensi che reagirei se la tua domanda fosse seria?  |
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
alice89 ha scritto: | infatti vista la tua "sfrontatezza", mi chiedevo ...che cosa ci fai ancora qui??!
comunque ci sono un paio di cose che non hai considerato:
1- il nord non è proprio uno sputo.
2 - sembri un pò troppo sicuro...forse dovresti anche tu prendere qualche punto!!
3 - sono timida, quindi come pensi che reagirei se la tua domanda fosse seria?  |
Nel mondo estro si fatica a trovare ragazze timide
E soprattutto nel mondo estro non puoi portare fobici e fobicotte sulla retta via perchè ci son troppi estroversoni di mezzo
1- hai ragione...per questo ti chiedo di essere più precisa dimmi almeno la tua provincia
2- ho controllato il potere...una volta che controlli il potere lo utilizzi contro gli estroversoni stessi...e metti paura pure a loro Sono tipo superman o spiderman...di giorno ex fobico che sta sul pc e di notte va e lotta contro il male (gli estroversi ). Qualche punto me lo vuoi dare in testa dopo avermi tirato un calcio?
3- Proprio perchè sei timida ed io non più essendomi convertito alla sacra dottrina dell'estroverseggiamento semplicemente mi toccherà essere insistente finchè tu da brava timida sarai costretta a cedermi
Ad esempio...potrei iniziare con una lotta dialettica-psicologica.
Ergo...iniziamo a lavorare ai fianchi...nell mia domanda non c'è niente di male, in quanto in un invito a cena non c'è nulla di male, ma anzi qualcosa di positivo...ci sono 2 essenze (ovvero 2 persone...ovvero 2 ragazzi...ovvero per meglio dire un ragazzo - che sarei io - ed una ragazza - che saresti tu- ovvero due ragazzi di sesso opposto :SSS ) che si incontrano! Una serata insieme con una persona qualsiasi che si conosce o meno, anzi, può essere motivo di grandissima riscoperta (innanzitutto verso sè stesse). Quindi la mia domanda sarà di conseguenza: vuoi iniziare a riscoprirti? Ecco, che allora come logica conseguenza sarai costretta ad accettare il mio invito anche di controvoglia Così anch'io avrò modo di riscoprire me stessa (la mia parte femminile nascosta ) e tutte e due ritroviamo noi stesse.
Inoltre, da una semplice chiacchierata con una persona può nascere sia una semplice bella serata fine a sè stessa, sia si può scoprire che quella serata è l'inizio per conoscere una persona che merita, magari interessante, intelligente (questo non io... ma è sempre meglio mettercelo dentro anzi a dire il vero nemmeno interessante e che merita ), tenera, buona e con cui iniziare a condividere tante belle esperienze e giornate. Insomma, qualcuno in più con cui condividere noi stessi. Qualcuno in più, in questa esistenza, è sempre meglio di qualcuno in meno. Anche perchè nessuno ci vieta poi di fare il passo di nuovo indietro se non ci va bene  |
|
Torna in cima |
|
alice89 Apprendista

Iscritti
|
|
ok, da dove inizio??
intanto ti faccio i complimenti perchè ho trovato il tuo messaggio molto simpatico, tranne quando dici:" (questo non io...Razz ma è sempre meglio mettercelo dentro Razz anzi a dire il vero nemmeno interessante e che merita Razz)" piccola caduta di stile (estroversoso)?? occhio!
per quanto riguarda il punto 1- non sarò io a dirti per prima dove vivo, non cederò mai!! muwahaha:mrgreen:
punto 2- ti stimo per i tuoi superpoteri e soprattutto per l'uso che ne fai per sconfiggere il male. . eh no, non sono una persona violenta, tranquillo!
punto 3- concordo con il tuo discorso. e complimenti per la dialettica!
p.s. secondo te stiamo dando spettacolo?  |
|
Torna in cima |
|
giova88 Appassionato

Iscritti
|
|
alice89 ha scritto: | ok, da dove inizio??
intanto ti faccio i complimenti perchè ho trovato il tuo messaggio molto simpatico, tranne quando dici:" (questo non io...Razz ma è sempre meglio mettercelo dentro Razz anzi a dire il vero nemmeno interessante e che merita Razz)" piccola caduta di stile (estroversoso)?? occhio!
per quanto riguarda il punto 1- non sarò io a dirti per prima dove vivo, non cederò mai!! muwahaha:mrgreen:
punto 2- ti stimo per i tuoi superpoteri e soprattutto per l'uso che ne fai per sconfiggere il male. . eh no, non sono una persona violenta, tranquillo!
punto 3- concordo con il tuo discorso. e complimenti per la dialettica!
p.s. secondo te stiamo dando spettacolo?  |
ma volevo solo fare il finto modesto per una volta sob sob
Grazie per l'avermi trovato simpatico, lo sei pure tu timida e simpatica...in pratica un'accoppiata sublime!
Comunque sì...l'estroversaggine rischia di divorarti se non ci stai attento...è una brutta roba...non hai più quel pudore/inibizione timidoso...e ciò è male...o meglio è bene perchè sicuramente non perdi occasioni di dire quello che vorresti, ma è male in certe circostanze...50 e 50 quindi!
1- cioè...un ragazzo ti chiede di dove sei e ti offrirebbe pure una cena e tu non cederesti? Io per una cena gratis andrei direttamente a piedi a casa della ragazza o del ragazzo Dai che se cedi ti svelo i miei piccoli segreti del secondo punto
2- e...qui dovrei dirti qualcosa su di me, ma sul "suolo pubblico" non posso perchè è top secret! Rivelerei troppa roba su di me sul Web...e non va bene!
3- ecco allora ricollegandomi al punto numero 1 mi stai dicendo che stai accettando l'invito, esatto?
P.S: secondo me sì...ma al limite passerà Timidezza a dirci che siamo degli estroversoni! Non credo ci bannerà dal forum...forse... |
|
Torna in cima |
|
alice89 Apprendista

Iscritti
|
|
a me farebbe piacere parlare con un estroversoextimido, penso che sarebbe interessante e chissà magari anche utile!
ad ogni modo, non posso cedere sul dire per prima di dove sono. (lo so che è strano ma non posso).
p.s. sembra una soap opera a puntate  |
|
Torna in cima |
|
|
|