Indice del forum

Timidezza

Il forum per la gente timida

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

eccomi qui
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
alice89

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alice89 is offline 

italy
MessaggioInviato: 03 Lug 2012 09:35:06    Oggetto:  eccomi qui
Descrizione:

ciao tutte/i! sono contenta di ver trovto un forum popolato da "miei simili"! Mr. Green
spero solo che non sia un forum abbandonato!! Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 03 Lug 2012 09:35:06    Oggetto: Adv

Torna in cima
alice89

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alice89 is offline 

italy
MessaggioInviato: 05 Lug 2012 11:11:11    Oggetto:  
Descrizione:

peccato :/
Torna in cima
timidezza

Guru
Guru

Admin

timidezza is offline 

italy
MessaggioInviato: 23 Lug 2012 10:09:34    Oggetto:  
Descrizione:

ehm in effetti è un po' spopolato ultimamente
cmq benvenuta Very Happy

giova88

Appassionato
Appassionato

Iscritti

giova88 is offline 

italy
MessaggioInviato: 18 Ago 2012 13:50:01    Oggetto:  
Descrizione:

in effetti siamo una mandria di utenti trasferiti da altri lidi che ha utilizzato il forum come punto di riritrovo...con timidezza che è il capo di tutti i timidi (cit.) :S
in ogni caso benvenuta...una donzolla Laughing Embarassed
che emosciooone...
sono timido *.*
che devo fare? (cit.)
un baciamano?
arrossisco Embarassed
vado a nascondere la testa sotto il cuscino come gli struzzi Laughing
Torna in cima
alice89

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alice89 is offline 

italy
MessaggioInviato: 18 Ago 2012 14:35:10    Oggetto:  
Descrizione:

un baciamano a una donzolla timida?? vuoi farmi svenire?? Laughing Laughing
va benissimo così, grazie! Very Happy
Torna in cima
giova88

Appassionato
Appassionato

Iscritti

giova88 is offline 

italy
MessaggioInviato: 19 Ago 2012 17:41:55    Oggetto:  
Descrizione:

ti dirò di più...se sei delle mie zone ti invito pure fuori a cena Razz Laughing
(chiamo il 118 per il tuffo al cuore che ti verrà) Razz
Torna in cima
alice89

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alice89 is offline 

italy
MessaggioInviato: 21 Ago 2012 08:12:36    Oggetto:  
Descrizione:

oh mamma e ora che dico?? (cit.)
non ho idea di che zona sei tu, quindi non posso risponderti!

p.s. grazie! chiama pure il 118, molto gentile!! Laughing
Torna in cima
giova88

Appassionato
Appassionato

Iscritti

giova88 is offline 

italy
MessaggioInviato: 21 Ago 2012 11:27:09    Oggetto:  
Descrizione:

certo che se al messaggio 15 ti invito fuori a cena...per il messaggio 100 ti faccio come minimo la richiesta di matrimonio Laughing
e..non si dice di dove sono.
Dammi tu indizi Razz

Non ci sono più i timidi di una volta Laughing Un'onorata carriera distrutta così Laughing
Torna in cima
alice89

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alice89 is offline 

italy
MessaggioInviato: 21 Ago 2012 18:25:16    Oggetto:  
Descrizione:

il bello di internet è che si possono dire tante cose! Mr. Green
Torna in cima
giova88

Appassionato
Appassionato

Iscritti

giova88 is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Ago 2012 21:41:33    Oggetto:  
Descrizione:

ah beh...ma io le direi anche senza pc di mezzo Laughing
sono qui ormai solo in veste di allenatore dei timidi per renderli esseri super-estroversi proprio come me Laughing

Comunque dai...se sei del Nord significa che forse mi sei vicina e prendi già un punto! Laughing
Torna in cima
alice89

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alice89 is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ago 2012 14:33:04    Oggetto:  
Descrizione:

infatti vista la tua "sfrontatezza", mi chiedevo ...che cosa ci fai ancora qui??! Mr. Green
comunque ci sono un paio di cose che non hai considerato:
1- il nord non è proprio uno sputo.
2 - sembri un pò troppo sicuro...forse dovresti anche tu prendere qualche punto!! Mr. Green
3 - sono timida, quindi come pensi che reagirei se la tua domanda fosse seria? Laughing
Torna in cima
giova88

Appassionato
Appassionato

Iscritti

giova88 is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ago 2012 15:20:40    Oggetto:  
Descrizione:

alice89 ha scritto:
infatti vista la tua "sfrontatezza", mi chiedevo ...che cosa ci fai ancora qui??! Mr. Green
comunque ci sono un paio di cose che non hai considerato:
1- il nord non è proprio uno sputo.
2 - sembri un pò troppo sicuro...forse dovresti anche tu prendere qualche punto!! Mr. Green
3 - sono timida, quindi come pensi che reagirei se la tua domanda fosse seria? Laughing

Nel mondo estro si fatica a trovare ragazze timide Razz
E soprattutto nel mondo estro non puoi portare fobici e fobicotte sulla retta via perchè ci son troppi estroversoni di mezzo Very Happy

1- hai ragione...per questo ti chiedo di essere più precisa Razz dimmi almeno la tua provincia Laughing
2- ho controllato il potere...una volta che controlli il potere lo utilizzi contro gli estroversoni stessi...e metti paura pure a loro Razz Sono tipo superman o spiderman...di giorno ex fobico che sta sul pc e di notte va e lotta contro il male (gli estroversi Razz). Qualche punto me lo vuoi dare in testa dopo avermi tirato un calcio? Laughing
3- Proprio perchè sei timida ed io non più essendomi convertito alla sacra dottrina dell'estroverseggiamento semplicemente mi toccherà essere insistente finchè tu da brava timida sarai costretta a cedermi Razz
Ad esempio...potrei iniziare con una lotta dialettica-psicologica.
Ergo...iniziamo a lavorare ai fianchi...nell mia domanda non c'è niente di male, in quanto in un invito a cena non c'è nulla di male, ma anzi qualcosa di positivo...ci sono 2 essenze (ovvero 2 persone...ovvero 2 ragazzi...ovvero per meglio dire un ragazzo - che sarei io - ed una ragazza - che saresti tu- ovvero due ragazzi di sesso opposto :SSS Embarassed ) che si incontrano! Una serata insieme con una persona qualsiasi che si conosce o meno, anzi, può essere motivo di grandissima riscoperta (innanzitutto verso sè stesse). Quindi la mia domanda sarà di conseguenza: vuoi iniziare a riscoprirti? Ecco, che allora come logica conseguenza sarai costretta ad accettare il mio invito anche di controvoglia Very Happy Così anch'io avrò modo di riscoprire me stessa (la mia parte femminile nascosta Laughing) e tutte e due ritroviamo noi stesse. Very Happy
Inoltre, da una semplice chiacchierata con una persona può nascere sia una semplice bella serata fine a sè stessa, sia si può scoprire che quella serata è l'inizio per conoscere una persona che merita, magari interessante, intelligente (questo non io...Razz ma è sempre meglio mettercelo dentro Razz anzi a dire il vero nemmeno interessante e che merita Razz), tenera, buona e con cui iniziare a condividere tante belle esperienze e giornate. Insomma, qualcuno in più con cui condividere noi stessi. Qualcuno in più, in questa esistenza, è sempre meglio di qualcuno in meno. Anche perchè nessuno ci vieta poi di fare il passo di nuovo indietro se non ci va bene Very Happy
Torna in cima
alice89

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alice89 is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ago 2012 17:41:41    Oggetto:  
Descrizione:

ok, da dove inizio??
intanto ti faccio i complimenti perchè ho trovato il tuo messaggio molto simpatico, tranne quando dici:" (questo non io...Razz ma è sempre meglio mettercelo dentro Razz anzi a dire il vero nemmeno interessante e che merita Razz)" piccola caduta di stile (estroversoso)?? occhio! Wink

per quanto riguarda il punto 1- non sarò io a dirti per prima dove vivo, non cederò mai!! muwahaha:mrgreen:
punto 2- ti stimo per i tuoi superpoteri e soprattutto per l'uso che ne fai per sconfiggere il male.Mr. Green. eh no, non sono una persona violenta, tranquillo!
punto 3- concordo con il tuo discorso. e complimenti per la dialettica!

p.s. secondo te stiamo dando spettacolo? Laughing
Torna in cima
giova88

Appassionato
Appassionato

Iscritti

giova88 is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ago 2012 21:02:52    Oggetto:  
Descrizione:

alice89 ha scritto:
ok, da dove inizio??
intanto ti faccio i complimenti perchè ho trovato il tuo messaggio molto simpatico, tranne quando dici:" (questo non io...Razz ma è sempre meglio mettercelo dentro Razz anzi a dire il vero nemmeno interessante e che merita Razz)" piccola caduta di stile (estroversoso)?? occhio! Wink

per quanto riguarda il punto 1- non sarò io a dirti per prima dove vivo, non cederò mai!! muwahaha:mrgreen:
punto 2- ti stimo per i tuoi superpoteri e soprattutto per l'uso che ne fai per sconfiggere il male.Mr. Green. eh no, non sono una persona violenta, tranquillo!
punto 3- concordo con il tuo discorso. e complimenti per la dialettica!

p.s. secondo te stiamo dando spettacolo? Laughing

ma volevo solo fare il finto modesto per una volta sob sob Sad Razz
Grazie per l'avermi trovato simpatico, lo sei pure tu Very Happy timida e simpatica...in pratica un'accoppiata sublime!

Comunque sì...l'estroversaggine rischia di divorarti se non ci stai attento...è una brutta roba...non hai più quel pudore/inibizione timidoso...e ciò è male...o meglio è bene perchè sicuramente non perdi occasioni di dire quello che vorresti, ma è male in certe circostanze...50 e 50 quindi!

1- cioè...un ragazzo ti chiede di dove sei e ti offrirebbe pure una cena e tu non cederesti? Io per una cena gratis andrei direttamente a piedi a casa della ragazza o del ragazzo Mr. Green Laughing Dai che se cedi ti svelo i miei piccoli segreti del secondo punto Very Happy
2- e...qui dovrei dirti qualcosa su di me, ma sul "suolo pubblico" non posso perchè è top secret! Rivelerei troppa roba su di me sul Web...e non va bene!
3- ecco allora ricollegandomi al punto numero 1 mi stai dicendo che stai accettando l'invito, esatto? Razz

P.S: secondo me sì...ma al limite passerà Timidezza a dirci che siamo degli estroversoni! Non credo ci bannerà dal forum...forse...Razz
Torna in cima
alice89

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alice89 is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Ago 2012 09:30:55    Oggetto:  
Descrizione:

a me farebbe piacere parlare con un estroversoextimido, penso che sarebbe interessante e chissà magari anche utile!
ad ogni modo, non posso cedere sul dire per prima di dove sono. (lo so che è strano ma non posso).

p.s. sembra una soap opera a puntate Laughing Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: